Eccoci con una nuova proposta: il biglietto spiderman. Diego è stato invitato al compleanno del suo migliore amico e ovviamente il personaggio preferito del momento è proprio spiderman, così abbiamo deciso di preparare il biglietto in tema proprio con l’idolo del momento.

È un biglietto facilissimo e veloce da fare. Può essere usato come biglietto di auguri, oppure come biglietto di invito per una festa di compleanno o come più preferisci.

Materiale:

  • foglio A4 rosso
  • matita
  • forbice
  • pennarello nero
  • foglio bianco
  • colla

Piega il foglio A4 rosso a metà. Appoggia sopra la mano e ricalcala sul lato piegato. Ritaglia la mano.

Utilizzando il pennarello nero disegna sulla mano le ragnatele.

biglietto spiderman

Per creare gli occhi, sul foglio bianco disegna due triangoli leggermente arrotondati). Con il pennarello nero disegna i contorni degli occhi.

occhi spiderman

Incolla gli occhi sulla mano ed il biglietto spiderman è pronto. All’interno puoi scrivere una frase di auguri oppure i dettagli della festa.

Abbiamo attaccato il biglietto al regalo con un pizzico di scotch.

Come vedi è molto veloce e semplice da fare. Spero ti sia piaciuto. Per altre idee su come fare un biglietto usando la manina, puoi trovare come fare il biglietto a forma di farfalla.

Se ti è piaciuto questo articolo sul biglietto spiderman o se conosci qualcuno a cui potrebbe interessare, grazie per voler condividere l’articolo.

Segui la mia pagina instagram @ideeinmano per rimanere aggiornata sulle nuove pubblicazioni settimanali (di solito di mercoledì) e se pubblichi qualche tua creazione, usa l’#ideeinmano così potrò vederla e condividerla.

Scritto da:

Cindy

Sono mamma di Noemi e Diego, con la loro nascita mi sono avvicinata al mondo del handmade.
Mi piace costruire case per bambole e per elfi, il tricotin e gli amigurumi.
Nel tempo libero, cerco e creo varie attività per loro e per me.
Attività semplici da condividere con te, alla portata di tutti.